DIGITAL DAY

Scarica il pdf del calendario in pdf che contiene tutti i link a te utili per conoscerci, visitarci e prenotare la tua assistenza all’iscrizione sul portale del Ministero dell’Istruzione

Per Partecipare a tutti i Digital OPEN DAYS della Scuola dovrai scaricare la app GoToMeeting attraverso il seguente cliccando sul logo dell’app.

Le informazioni che seguono solo valide per tutti i DIGAL OPEN DAYS mentre cambierenno puntualmente i link di connessione

SABATO 23 GENNAIO 2021 DALLE 15:30 ALLE 18:30

IMPOSTAZIONI GoToMeeting

Dopo l’avvio dell’APP GoToMeeting in alto a sinistra della finestra dovrai impostare sempre nella sezione

“Nome – CLASSE – SCUOLA DI PROVENIENZA” come nei due esempi successivi:

Cognome Nome 3C I.C. SAN FELICE CIRCEO

Cognome Nome 3A I.C. VERGA PONTINIA

al termine aggiungi una email funzionante di uno dei genitori

LINK DI CONNESSIONE AL DIGITAL OPEN DAY

Successivamente clicca sulla seguente immagine per collegarti al DIGITAL OPEN DAY DEL GIORNO

Per prenotare una visita con i tuoi genitori al nostro edificio scolastico ti dovrai registrare cliccando sul seguente (LINK PRENOTA UNA VISITA) avendo cura di inserie mail e telefono del genitore.

La nostra scuola รจ una scuola sicura e applica minuziosamente un Protocollo di Sicurezza Anticontagio COVID19 che potrai conoscere nella pagina dedicata (SCUOLA ANTICOVID).

Potrai Visitare e Prendere informazioni sul Protocollo di Sicurezza anticontagio dell’Istituto potrai visualizzare il Servizio Televisivo di Lazio TV sulle misure adottate dalla nostra scuola.

PAGINE SOCIAL